QUI VERONA - Alcuni problemi da risolvere dopo la dispendiosa trasferta di Reggio Calabria. Tachtsidis si è allenato a parte, ma dovrebbe farcela, mentre saranno sicuramente out Galli ed il lungodegente Maietta. Squalificati Ceccarelli e Russo, i due saranno rispettivamente sostituiti dal rientrante Mareco e da Jorginho, che tornerà a giocare titolare. In avanti sarà schierato Berrettoni, mentre saranno, fino all'ultimo, in ballottaggio Pugliese e Scaglia.

I probabili undici (4-3-3) - Rafael; Cangi, Mareco, Abbate, Scaglia; Tachtsidis, Jorginho, Hallfredsson; Berrettoni, Ferrari, Gomez. All. Mandorlini.

QUI LIVORNO - Non trapela quasi nulla dal ritiro di Peschiera. Madonna sta facendo sudare dal punto di vista tattico i suoi giocatori. Vista la necessità di far punti, il Livorno potrebbe presentarsi a Verona con un 4-3-3, pronto a diventare un 4-5-1 in fase difensiva. Paulinho tornerà ad essere titolare, supportato da Dionisi e da Piccolo. Gli interpreti della difesa e della mediana saranno confermati dopo la sconfitta casalinga subita contro il Torino.

I probabili undici (4-3-3) - Bardi; Salviato, Knezevic, Bernardini, Lambrughi; Filkor, Barone, Schiattarella; Piccolo, Dionisi, Paulinho. All. Madonna.

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 04 maggio 2012 alle 11:00
Autore: Alberto Pecchio
vedi letture
Print