Da pochi minuti, sul sito internet della società di via Belgio, è stata ufficializzata l'amichevole che i gialloblù sosterranno il prossimo giovedì, l'8 Ottobre, contro il Delta Rovigo (formazione militante in Serie D), presso lo il centro sportivo 'il Paradiso' di Peschiera del Garda. 

Approfittando di questa pausa di campionato, mister Mandorlini potrà così testare i suoi, e perfezionare ciò che non è andato per il meglio fino a questo momento, cercando di trovare la giusta quadra per riuscire a portare a casa una vittoria che in questo campionato purtroppo ancora non è arrivata. 

Il fischio d'inizio è previsto per le ore 15.30. Match che si svolgerà a porte aperte, e gialloblù che indosseranno la divisa Home.

 

 

 

 

 

 

 

Verona - Amichevole in vista per l'Hellas Verona. Il occasione della pausa di campionato, il Verona scenderà in campo allo 'Sporting Center - Il Paradiso' di Peschiera per un test match con il Delta Rovigo, formazione che milita nel campionato di Serie D. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 15.30 (porte aperte). Per l'occasione il Verona scenderà in campo indossando la maglia Home. 

 

 

 

 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 07 ottobre 2015 alle 10:20
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print