QUI VERONA: Mandorlini ritorva Laner e Moras, che però non dovrebbero scendere in campo dal primo minuto. Cosa diversa per Agostini che visti i netti miglioramenti dovrebbe riprendersi la fascia sinistra della difesa. Restano a casa Ceccarelli, Rivas e Carrozza, tutti alle prese con infortuni vari. Mandorlini per l'importante sfida contro il Brescia potrebbe ritornare al 4-3-3, con la possibilità di trasformarlo in 4-3-1-2 in corso d'opera. Numero uno saldo sulle spalle di Rafael. Difesa a quattro con Agostini, Maietta e Bianchetti al centro e Cacciatore sulla destra. In mezzo al campo ci saranno Hallfredsson, Jorginho e il danese Nielsen. In avanti l'allenatore romagnolo pare esser orientato nel riproporre il suo amato tridente composto da Cacia, Gomez e uno fra Sgrigna e Martinho.

I probabili undici (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Bianchetti, Maietta, Agostini; Nielsen, Jorginho, Hallfredsson; Gomez; Cacia, Martinho. All.Mandorlini

QUI BRESCIA: Lunga lista di indisponibili anche in casa delle rondinelle. Calori dovrà rinunciare agli infortunati Corvia, Saba, Maxi Arias, Bouy e Cragno. Recuperi lampo invece per Budel e Daprelà. Il tecnico dei lombardi sceglierà in queste ore se affidarsi al modulo ad albero di Natale, 4-3-2-1 oppure al 4-3-1-2, opzione con il trequartista. Con l'assenza di Corvia appare più probabile il ritorno al 4-3-2-1 con Caracciolo unica punta assistita da Rossi e Scaglia.

I probabili undici (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Lasik, Budel, FInazzi; Scaglia, Rossi, And. Caracciolo. All.Calori. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 aprile 2013 alle 10:31
Autore: Michele Zomer / Twitter: @Mikzomer
vedi letture
Print