L'Hellas Verona si appresta a sfidare la prima avversaria del nuovo campionato in Serie A: il Bologna.
La squadra di Ivan Juric giocherà contro la formazione emiliana guidata da Emilio De Leo sotto indicazioni di Sinisa Mihajlovic nel campo dello Stadio Bentegodi.
L'arbitro Giua sarà il fischietto principale della serata, che si prospetta ad alto tasso adrenalinico per svariati motivi: il primo è sicuramente l'esordio in campionato delle due formazioni; il secondo è il ritorno in Serie A dell'Hellas Verona dopo la tribolata stagione in B con molti colpi di scena; il terzo è la tifoseria, carica da entrambe le parti visto l'arrivo a Verona di quasi 3000 tifosi emiliani; l'ultimo, ma non meno importante, il fatto che Sinisa Mihajlovic sarà nominato nella distinta ufficiale della gara nonostante sia costretto a seguire la partita da casa.

L'Hellas Verona, già privo di Di Carmine, Vitale, Badu, Crescenzi e Bocchetti, dovrà fare a meno anche di Seung-Woo Lee, che lo staff ha preferito tenere a riposo per un affaticamento dovuto all'ingente carico di lavoro sopportato negli scorsi giorni. Mister Ivan Juric quindi ha poche carte in mano, ma la sua esperienza e il carattere determinato gli faranno prendere le scelte più opportune per affrontare un avversario tosto e agguerrito.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI HELLAS VERONA-BOLOGNA!

Online il LIVE di TuttoMercatoWeb per Hellas Verona-Bologna.

Non perderti neanche un momento della prima partita dell'Hellas Verona in Serie A!

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 agosto 2019 alle 20:40
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print