Dopo giorni di attesa finalmente sono state svelate le maglie della nuova stagione. Il direttore Giovanni Gardini assieme a Davide Faloppa, il responsabile Nike per l'Italia, hanno espresso parole di orgoglio e soddisfazione. Ma oltre alle parole ci sono anche le immagini (le maglie in "carne e ossa" si possono ammirare all’Hellas Store di via Cattaneo). Partiamo dall’estetica, la prima divisa (che usa Toni come testimonial) ha un design accattivante, due strisce gialle ai lati e una blu scuro in mezzo. Colori ottimi anche se, forse, presenta troppo giallo sui lati. La seconda (sponsorizzata da Sala) è un manuale di simbologia, dalla scala a 4 pioli, che rappresenta la città di Verona, sul colletto, ai mastini stilizzati sul davanti. I dettagli neri su sfondo bianco la rendono unica e particolare, come ha detto lo stesso Gardini durante la conferenza di presentazione. Per quanto riguarda i materiali il Verona ha avuto un occhio di riguardo anche per l’ambiente, infatti le maglie saranno fatte al 100% di poliestere riciclato. Inoltre utilizzeranno la tecnologia dri-fit, ossia in tessuto traspirante. Capitolo sponsor, riconfermata Franklin & Marshall e anche i più anziani AGSM e Leaderform.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 10 luglio 2014 alle 11:25
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
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