RAFAEL 6 Non può nulla sulla "doppia" di Caracciolo. Per il resto è ordinaria amministrazione.
CRESPO 6,5 Giocare gli fa bene, eccome. Parte timido ma nella ripresa si trasforma dominando la fascia destra.
MAIETTA 5,5 Stasera commette qualche errore di troppo, ma Caracciolo è un cliente difficile per tutti.
BIANCHETTI 5 Spiace, ma ha due gol sulla coscienza. Perde Caracciolo in entrambe le reti bresciane, commettendo errori da principiante. Forse buttato un po' allo sbaraglio, anche se il tempo per crescere c'è tutto.
AGOSTINI 6,5 Colpo del mercato invernale. Esperienza, personalità e carisma. Con lui, il buco sulla fascia sinistra non c'è più.
JORGINHO 7 Nel primo tempo è forse l'unico a salvarsi. Perfetto anche nella ripresa, quando serve a Cacia il pallone al bacio del 4-2.
CACCIATORE 6 Se dovessimo guardare i primi settanta minuti la sarebbe sotto il "6" politico. Nella ripresa gira a doppia mandata la porta del centrocampo scaligero non facendo passare neanche una mosca.
HALLFREDSSON 6 Peccato, perchè sino alla sua uscita dal campo sembrava una dei più in palla per quantità e qualità  (25' Sgrigna 6 Partenza a freddo, nel secondo tempo si scalda e manda in tilt Lasik sulla corsia mancina).
MARTINHO 5,5 Parte bene, poi sembra tirare il freno a mano limitando le famose scorribande sugli esterni. Appare comunque in crescita. (77' Nielsen sv Corsa al servizio della squadra)
FERRARI 6 Serata difficile, passata più tempo a fare a pugni con De Maio che a stare concentrato sulla palla. Grazie alla sua caparbietà, risulta fondamentale nell'azione che ha portato al pareggio di Gomez. (69' Cacia 8 Entra e segna due gol. Game, set and match. Questo è Cacia).
GOMEZ 7 Dopo la traversa sembrava che la fantozziana nuvola della sfortuna si fosse accasata sulla sua testa. Nel secondo tempo si sblocca, le gambe girano e ritorna ad essere il Gomez che tutti conoscono.
ALL. MANDORLINI 7 Nel secondo tempo esce dagli spogliatoi una squadra trasformata. Basta ricami e via di fioretto. Che ci sia il suo zampino?

BRESCIA - ARCARI 5,5; ZAMBELLI 6 (45' LASIK 5), DE MAIO 5, CALDIROLA 6, DEPRELA' 6,5; SODINHA 6 (60' CARACCIOLO 5,5), BUDEL 4, ROSSI 6,5 (74' MITROVIC sv); FINAZZI 5, CARACCIOLO 7, SCAGLIA 6,5. ALL. CALORI 6

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 aprile 2013 alle 23:03
Autore: Alberto Pecchio / Twitter: @AlbePecchio
vedi letture
Print