Il ds Filippo Fusco ha parlato davanti ai microfoni della stampa in previsione della partita di domenica a Brescia:

"Oggi sono qui io perché i ragazzi sono in ritiro dalla vittoria con la Ternana. Devono prepararsi al meglio perché la gara contro il Brescia sarà importante: giocheremo in trasferta, e nel girone di ritorno abbiamo conquistato solo un punto fuori casa.
Ho molti motivi per essere ottimista: la squadra è seria, il gruppo è forte. Siamo sempre stati equilibrati d dobbiamo continuare così. Siamo un gruppo unito e compatto, anche alla fiducia che il presidente Setti ha in me e nell'allenatore. Pecchia ha plasmato una rosa competitiva, fatta di giovani in miglioramento e calciatori esperti, e la forza del gruppo sta proprio nella sua grande coesione. Tutti possono fare la differenza, dal primo all'ultimo arrivato.

Per quanto riguarda il mercato di gennaio, Ferrari e Bruno Zuculini hanno dimostrato di essere due giocatori molto forti e di qualità. Sicuramente ci manca ancora qualcosa, ma c' è ancora tempo. Pazzini invece è il nostro campione, sa che c'è ancora da lottare.

Pecchia sta facendo un buon lavoro. Ci sono cose da migliorare, soprattutto in trasferta, ma ho visto i segnali giusti e sono sicuro che i risultati arriveranno. L'esperienza di Toni in questo ci è molto d'aiuto, collaboriamo insieme dal primo giorno.
Speriamo di tornare presto a fare allenamenti all'Antistadio, ma non èuna cosa facile da organizzare perché i nostri attrezzi sono tutti a Peschiera
".
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 marzo 2017 alle 20:15 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print