Intercettato dai nostri microfoni alla Fiera Internazionale del Giornalismo a Perugia, il cronista di Mediaset Premium Pierluigi Pardo fa le sue considerazioni riguardanti la stagione calcistica e Luca Toni.

Idee sulla stagione? “La stagione è discreta, siamo arrivati ad un punto dove c’è un po’ di calo di desiderio. La salvezza è certa, l’Europa è impossibile quindi bisognerà trovarsi degli stimoli.”

Cosa ne penso del Verona? “Il Verona è un bel posto, c’è una tifoseria molto calda che riesce a dare stimoli anche in questa parte della stagione in cui non c’è molto da chiedere al campionato. Anche nella sfida Verona- Inter il supporto è stato eccezionale.

Per quanto riguarda Toni? “Per un lato sarebbe stupendo per lui chiudere a questi livelli, dall’altro io credo che possa almeno fare un’altra stagione a livelli importanti. Poi io per Toni ho un ammirazione proprio come ragazzo, è un ragazzo eccezionale. Un campione in campo e fuori.

Fiorentina- Hellas Verona? “Credo che la Fiorentina abbia più qualità e forse più motivazioni.

Per il calciomercato? “Dipende se rimane Toni a quei livelli. La squadra ha una struttura solida. Si può migliorare, c’è stato il colpo di Saviola che è stato inutilizzato. Ma io penso che Setti un’altra sorpresina la possa fare.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 aprile 2015 alle 16:13 / Fonte: Riccardo Rossi
Autore: Francesca Vianello / Twitter: @FrancescaViane4
vedi letture
Print