QUI VERONA - Bordin recupera Rivas, che però difficilmente andrà in campo dal 1' minuto. Confermato il 4-3-3, probabilmente il mister gialloblù cambierà qualcosa per affrontare al meglio le rimanenti due partite in  quattro giorni. In difesa probabile l'impiego di Abbate al posto di Cacciatore, mentre la mediana verrà praticamente confermata rispetto all'ultimo impegno con la Juve Stabia, vista l'emergenza a centrocampo. Davanti uomini contati. Quasi sicuri del posto sia Grossi che Cacia, mentre l'altra maglia da titolare potrebbe accaparrarsela Bojinov.

I probabili undici (4-3-3) - Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Albertazzi; Bacinovic, Jorginho, Hallfredsson; Grossi, Cacia, Bojinov. All. Bordin (Mandorlini squalificato).

QUI EMPOLI - Emergenza in difesa per Sarri. Out Laurini, resta disponibile - fra i titolari - solo Regini. Probabile, quindi, che Cristiano venga arretrato in difesa, reparto che si avvarrà della protezione di Moro. Ai fianchi del mediano agiranno i muscoli e la fantasia di Signorelli e Valdifiori. Dietro alle punte, che saranno Tavano e Cori, ci sarà spazio per Saponara.

I probabili undici (4-3-1-2) - Bassi; Pecorini, Romeo, Regini, Cristiano; Moro, Valdifiori, Signorelli; Saponara; Tavano, Cori. All. Sarri

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 26 dicembre 2012 alle 11:00
Autore: Alberto Pecchio
vedi letture
Print