Luigi Delneri è intervenuto a Radio Anch'io Sport su RadioUno per parlare della situazione del suo Verona e della partita di domenica contro l'Inter:

"Siamo arrabbiati per aver perso due punti, ieri, ma ora dobbiamo pensare alla salvezza e ad arrivare all'ultima giornata di campionato credendoci.
Ho accettato di venire al Verona perché la città merita di salvarsi: c'è un pubblico fantastico che è un'arma in più per noi. Se dovessimo salvarci, sarebbe un'impresa. Noi ci crediamo. Prima o più gli altri sbaglieranno e noi dobbiamo essere pronti ad approfittarne: l'importante è avvicinarsi un poco alla volta.

Questa situazione non si poteva prevedere. Sono annate che cominciano male e cobtinuano peggio. Venir fuori da una serie di sconfitte non è per niente facile.
Marrone? Ha fatto un'ottima partita, deve solo ritornare ad essere un giocatore importante per la Serie A. Uno come lui ci dà tranquillità tattica e ha i calci di punizione nel DNA.
Toni e Pazzini? Sono giocatori che hanno sempre fatto gol, per questo dobbiamo sfruttarli al massimo. Ieri siamo riusciti a smentire quelli che dicevano non potessero giocare in coppia
".
Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 febbraio 2016 alle 07:30 / Fonte: www.gianlucadimarzio.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print