Oggi c'è stata la delibera sul ricorso del Verona per la squalifica inflitta al Curva Sud per i presunti cori razzisti. La Corte Sportiva d'Appello ha deciso di svolgere in supplemento d'indagine. Ecco il comunicato della FIGC:

"La C.S.A. impregiudicata ogni valutazione del reclamo in punto di fatto e di diritto, manda alla Procura Federale di disporre un supplemento di indagini in ordine alla dimensione ed effettiva percepibilità dei presunti cori razzisti contestati nella fattispecie in esame, tenuto conto delle allegazioni della reclamante – che si trasmettono – e dell’effettivo posizionamento, nel caso di specie, dei rappresentanti della Procura refertanti, acquisendo ogni ulteriore elemento utile anche dai rappresentanti delle Forze dell’Ordine preposti alla tutela dell’Ordine Pubblico. Sospende, nelle more, l’applicazione delle sanzioni inflitte".

Come si legge nella decisione intanto la Corte Sportiva d'Appello ha deciso di spospendere la decisione perciò la Curva Sud sarà apera in occasione della gara contro la Lazio!

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 17:35
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print