Verona - Le dichiarazioni di Antonio Caracciolo in conferenza stampa:

"C'è rammarico e rabbia per il pareggio contro il Perugia, è stata comunque una buona partita contro una squadra in forma. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi subire gol ha cambiato l’andamento della partita. Al 92’ dovevamo mettere un pizzico di cattiveria in più per non subire il gol, ma è un 2 a 2 importante. 

Derby con il Vicenza? È una partita che si carica da sola, il tifo ci segue sempre, per noi sono un’arma in più. Noi siamo diventati la squadra da battere e daremo il massimo per portare a casa i tre punti. Nonostante mancheranno Pisano e Pazzini, giocatori importantissimi, la nostra forza è il gruppo, tutti daranno il contributo. Dal punto di vista fisico siamo una delle squadre che corre di più in serie B. Con lavoro, sacrificio e umiltà dobbiamo continuare su questa strada. 

Critiche eccessive alla squadra? Le critiche ci stanno, ma il gruppo deve pensare a giocare,a credere nel mister e nei compagni. Le critiche non devono toccarci,  non ci si deve far influenzare, dobbiamo stare sul pezzo e non farci trascinare dagli eventi negativi. Le qualità ci sono e anche il gruppo, ne usciremo alla grande, il Verona ha una gran squadra e una gran storia. Sono felice di aver fatto questa scelta perché c’è tutto il necessario per far bene". 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 07 dicembre 2016 alle 16:30
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print