‘Tutti in campo per ABEO’ è la prossima partita che l’Hellas Verona FC – assieme a Despar – si appresta a giocare. Una campagna di raccolta fondi con l’obiettivo di sostenere economicamente ABEO, l’associazione di riferimento del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Donna-Bambino di Verona.

Su Triboom, portale specializzato in crowdfunding per società e organizzazioni sportive e per progetti di social responsibility, sia l'Hellas Verona (con merchandising dedicato ed esperienze speciali riservate ai tifosi) che Despar (con buoni spesa utilizzabili nei propri punti vendita regionali) forniranno a tutti i sostenitori una serie di importanti “ricompense”, contribuendo così in maniera concreta a supportare il progetto.
La raccolta economica della campagna finanzierà nello specifico i costi di affitto mensili delle case famiglia ABEO, destinate ai parenti dei pazienti, e l’acquisto di un furgone per permettere gli spostamenti dei pazienti e delle loro famiglie.
La campagna sarà attiva fino all’11 febbraio su Triboom: chiunque avrà la possibilità di partecipare con una donazione, ricevendo in cambio i “rewards” presenti nella campagna. Un’esperienza che dà seguito a quanto già portato avanti da Hellas e Triboom: una serie di aste che ha consentito di donare diverse migliaia di euro agli ex dipendenti di Melegatti.

Fai la tua donazione!

CLICCA QUI

Per informazioni tecniche sul funzionamento e la consegna dei rewards: coach@triboom.com

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 09 gennaio 2019 alle 10:30 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print