Due giorni esclusivi, dedicati ai top sponsor del Verona in una location unica. Si può riassumere così il Winter Business Break, svoltosi nelle giornate di martedì 13 e mercoledì 14 marzo presso San Martino di Castrozza: 48 ore in cui il Club, con la presenza del presidente Maurizio Setti, del direttore operativo Francesco Barresi e del responsabile commerciale Marco Sorosina, ha presentato i propri progetti realizzati in collaborazione con ApT Smart e Trentino Marketing per la stagione 2018/19, a cominciare dal ritiro estivo in programma a Primiero dal 7 al 22 luglio, fino al concedersi alle eccellenze del luogo per condividere idee e visioni fra partner.
Dall'"aperitivo in quota", realizzato ai 2.700 metri della Cima Rosetta, all'ospitalità del Rifugio Colverde (2.000 metri slm), sfruttando al massimo le bellezze della Ski Area San Martino e Passo Rolle: tutto questo per un evento innovativo, per fare squadra con i propri Partner.
Sezione: News / Data: Gio 15 marzo 2018 alle 21:15 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print