Fine settimana di sosta per l'Hellas Verona e per la Primavera, un'occasione per sostenere e spingere le gialloblù dell'Hellas Verona Women nella difficile sfida alla Fiorentina. Torna la Serie A femminile e c’è subito una grande gara ad attendere la squadra di mister Sara Di Filippo: le gialloblù saranno infatti impegnate in Hellas Verona-Fiorentina, 7a giornata della Serie A 2018/19 in programma sabato 17 novembre (ore 14.30) presso lo stadio ‘Olivieri’ di via Sogare.

Percorsi opposti accompagnano le due squadre alla sfida di sabato, l'Hellas alla ricerca di una buona prestazione dopo le sconfitte maturate nelle ultime giornate, la Viola invece per proseguire un percorso che l'ha vista vittoriosa 4 volte su 5. Una partita che si preannuncia combattuta, come raccontano i precedenti fra le due compagini.

 

Serie A femminile 2018/19
Sabato 17 novembre, ore 14.30
HELLAS VERONA-FIORENTINA
Stadio 'Olivieri' - via Sogare

 

Biglietti: 3€, acquistabili ai botteghini dello stadio 'Olivieri' prima dell'inizio della gara. Live: live streaming sul sito hellasveronawomen.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Women 

Sezione: News / Data: Ven 16 novembre 2018 alle 14:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print