L'Hellas Verona FC rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-SPAL, in programma domenica 29 aprile (ore 15) allo stadio 'Bentegodi', saranno in vendita secondo le seguenti modalità:

QUANDO E DOVE

Da lunedì 23 aprile: - Prevendita riservata ai possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai': possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell'Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera; - Hellas Store Adigeo: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 9-21 presso l’Hellas Store di viale delle Nazioni 1 - C.C. Adigeo - Verona (ZAI). - Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 - Verona (Piazza Brà). - Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all'indirizzo internet - Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket  con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' dell'Hellas Verona. Domenica 29 aprile: - Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio 'Bentegodi') dalle 11 e fino al fischio d'inizio. - Fino a 5 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai' o presso gli Hellas Store di via Cattaneo 2 o del C.C. Adigeo al prezzo conveniente della prevendita. Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.G.C.I. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella regione Emilia-Romagna non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto esclusivamente per il settore di Curva Nord Ospiti. Si invita ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare. Secondo quanto indicato, le persone residenti nella regione Emilia-Romagna e nella provincia di Rovigo possono acquistare esclusivamente un biglietto per il solo settore OSPITI anche se non in possesso di tessera del tifoso. Tutti i tifosi dell’Hellas Verona residenti nella regione Emilia-Romagna possono acquistare il biglietto per i settori locali caricandolo obbligatoriamente sulla tessera del tifoso 'Non Vi Lasceremo Mai' dell'Hellas Verona.

SETTORE OSPITI

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 23 aprile esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale al costo di euro 18,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 28 aprile, salvo variazioni indicate dal G.O.S. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del 'Settore Ospiti' a tutti i tifosi della SPAL indipendentemente dalla regione di residenza.

AVVISO:

Hellas Verona F.C. invita tutti i tifosi che intendono acquistare i biglietti sul canale online di utilizzare esclusivamente i siti www.vivaticket.it o www.hellasverona.it (per i possessori di fidelity card 'Non vi lasceremo mai'), gli unici siti distributori ufficiali. La società ricorda che l’acquisto su altre piattaforme internet di vendita non sarà in alcun modo tutelato nonché imputabile alla stessa in caso di disservizio.

Sezione: News / Data: Mar 24 aprile 2018 alle 11:45 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Enrico Lamonea
vedi letture
Print