Verona-Benevento: precedenti, numeri e curiosità

21.04.2019 19:45 di Anna Vuerich   Vedi letture
Fonte: www.hellasverona.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Verona-Benevento: precedenti, numeri e curiosità

PRECEDENTI - Bilancio in equilibrio tra Verona e Benevento nei tre confronti disputati finora in Serie B, con una vittoria per parte; un pareggio chiude il parziale. L'ultimo confronto, quello dello scorso dicembre, ha visto prevalere i gialloblù per 1-0 con gol di Matos.

GOL AL BENTEGODI - Il Verona va a bersaglio da 11 gare casalinghe di fila: è la striscia aperta più lunga tra le squadre di questa Serie B.

IMBATTIBILITA' - Il Verona è imbattuto in casa da 11 partite di campionato (5 vittorie, 6 pareggi); soltanto il Lecce vanta una serie più lunga (12) di match casalinghi consecutivi senza sconfitte, tra le squadre che partecipano a questo torneo cadetto.

BENEVENTO - L’avversario di giornata, il Benevento, è la squadra che ha segnato più reti (9) su rigore, mentre il Verona è l’unica a non avere ancora subito gol dagli undici metri in questa Serie B.

DOPPIETTA - Marco Faraoni ha realizzato una doppietta con il Verona nella sua ultima presenza allo stadio 'Bentegodi': tanti gol quanti ne ha firmati nelle 66 partite giocate in Serie B con le maglie di Crotone, Novara e Perugia.