HELLAS VERONA-BENEVENTO

Lunedì 22 aprile - Ore 15
Stadio 'Bentegodi'

PROMO ABBONATI: CON 1€ L'UNO PORTI FINO AL MASSIMO DI DUE AMICI ALLO STADIO: CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO!

 

PREVENDITA

Da lunedì 15 aprile.

DOVE

- Prevendita riservata ai possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai': possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito dell'Hellas Verona. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;

Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10-19.30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo 2 - Verona (Piazza Brà).

Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all'indirizzo internet.

Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' dell'Hellas Verona.

 

GIORNO GARA

Lunedì 22 aprile

- Nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio 'Bentegodi') dalle ore 12 e fino al fischio d'inizio.

- Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.it per i possessori della tessera 'Non vi lasceremo mai', presso l'Hellas Store di via Cattaneo n.2, nei punti vendita VivaTicket o su vivaticket.it al prezzo conveniente della prevendita.

Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code alla biglietteria dello stadio.

Si ricorda che secondo quanto introdotto dal Protocollo d’intesa stilato in data 04/08/17 e firmato tra gli altri dal Ministero dell’Interno, C.O.N.I., F.G.C.I. e Lega Serie A, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella Regione Campania non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore.Successive disposizioni adottate dalla Questura di Verona per la gara in oggetto potrebbero variare quanto sopra indicato.  Si invita altresì ad esibire un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.

  

SETTORE OSPITI

I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da lunedì 15 aprile esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili QUI nonché online nel sito vivaticket.it al costo di euro 14,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 21 aprile, salvo variazioni indicate dal GOS; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del “Settore Ospiti” a tutti i tifosi del Benevento.

 

Area Hospitality FAN AREA - POLTRONISSIME EST SETTORE E

Una nuova area con servizio hospitality è a disposizione di tutti i tifosi, i biglietti di Lounge EST validi per l’accesso al settore E di Poltronissime Est danno diritto ad accedere alla nuova sala 'lounge' dove è a disposizione un servizio di light catering a buffet. Le sedute rinnovate offrono un maggiore comfort per seguire la partita mentre la sala, ottimamente climatizzata, è dotata di grandi schermi per non perdere gli highlights delle altre partite oltre che di un’ampia vetrata che si affaccia sul campo.

Sezione: News / Data: Mar 16 aprile 2019 alle 16:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print