Sarà il Signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi l'arbitro di Hellas Verona-Benevento, lo rende noto la Commissione Arbitri Nazionale Serie A e lo comunica anche la Società gialloblù tramite il proprio sito. Durante la gara, in programma lunedì 16 ottobre 2017 alle ore 20:45, il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Bottegoni, mentre il quarto uomo sarà il Signor Francesco Paolo Saia. Al VAR (video assistant referee) Giacomelli e Illuzzi.

Arbitro ben conosciuto dai beneventani, Marco Di Bello, in quanto diresse lo sfortunato play-off di Lega Pro del 5 giugno 2011, quando le streghe pareggiarono 1-1 contro la Juve Stabia e dissero addio alla promozione; in quell'occasione il Benevento chiuse la gara in dieci uomini, pagando a carissimo prezzo un calcio di rigore dello stabiese Tarantino.

Fra le tante gare arbitrate ai gialloblù, invece, ricordiamo il felice turno d'andata della finale play-off di Lega Pro, sempre nel 2010/'11, Hellas Verona-Salernitana, in cui Di Bello concesse due rigori agli scaligeri: entrambi vennero realizzati da Nicola Ferrari.

Sezione: News / Data: Gio 12 ottobre 2017 alle 14:00 / Fonte: HellasVerona.it
Autore: Lorenzo Salvadori
vedi letture
Print