Verona-Avellino: prosegue la vendita dei biglietti da 5 euro

 di Anna Vuerich  articolo letto 308 volte
Fonte: www.hellasverona.it
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Verona-Avellino: prosegue la vendita dei biglietti da 5 euro

Domenica 13 agosto il Bentegodi ospiterà Hellas Verona-Avellino, partita valida per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup.
Ieri pomeriggio è cominciata la vendita dei biglietti per assistere alla sfida e per l'occasione la società scaligera ha proposto dei prezzi vantaggiosi per coloro che vorranno acquistare i ticket attraverso il sito ufficiale del Verona (CLICCA QUI), negli Hellas Store o nei punti vendita Vivaticket (CLICCA QUI PER L'ELENCO).
Tutto ciò sia per portare i tifosi allo stadio assieme alle loro famiglie, ma anche per evitare le lunghe code alle casse dello Stadio il giorno stesso della gara.

L'Hellas Verona comunica inoltre: "Si ricorda che, in seguito alla squalifica comminata dal Giudice Sportivo e in ottemperanza a quanto riportato nel comunicato n.111 del 03/05/17, tale settore sarà chiuso ai tifosi per la gara di Coppa Italia contro l'Avellino nonché per la prima gara del campionato di Serie A contro il Napoli del 19 agosto".

Per maggiori dettagli e informazioni sui prezzi, si rimanda alla pagina del sito dell'Hellas Verona: Verona-Avellino: biglietti da 5€.