Sono queste le parole dell'allenatore del Verona, Fabio Pecchia, a margine della partita di questo pomeriggio contro il Sassuolo, conclusasi 3-1 per i padroni di casa grazie alle reti segnate tutte nel primo tempo da parte di Bessa, Pisano e Romulo per il Verona e di Belloni per l'Avellino. 

Come valuti la partita odierna? "Questa è una partita vinta facendo delle buonissime cose e altre meno buone. Però venivamo da due gare in cui avevamo fatto solo un punto, quindi sono contento. Abbiamo trovato un buon Avellino, ma abbiamo avuto tantissime occasioni per chiuderla senza riuscirci. Faccio i complimenti a tutti perché alcuni non erano in condizioni ottimali eppure l'atteggiamento è stato quello giusto. Vorrei maggiore consapevolezza da parte dalla squadra, ma c'è sempre il giusto impatto sulla partita, stiamo crescendo e abbiamo fatto gol di buona fattura". 

Prestazione di J. Gomez? "Bella partita, è uscito perché non ne aveva più, va recuperato perché viene da una stagione difficile, per me è importante per come è e per quello che ha dato a questa squadra". 

Cherubin? "E' un giocarore di esperienza e voglio usare tutti i calciatori in rosa, sono felice anche di Zaccagni e del modo in cui è entrato nella gara".

Una tua analisi sui reparti di gioco del Verona? "Abbiamo subito gol su cross deviato, abbiamo subito un po' la prestanza fisica di alcuni elementi, ma sia la fase offensiva che quella difensiva si fanno in undici, se sbagliamo qualcosa la responsabilità è di tutta la squadra. Noi dobbiamo pensare a fare le prestazioni e i risultati arriveranno".

In vista della gara contro la SPAL come vi preparerete? "Ci aspetta una squadra di valore che gioca bene e ha numeri importanti".

 

Fonte: www.hellasverona.it

Sezione: News / Data: Sab 17 settembre 2016 alle 19:30
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print