Una bella sorpresa attende le migliaia di visitatori dello Sport Expo, la manifestazione alla Fiera di Verona interamente dedicata allo sport. Nella giornata di domani, sabato 10 marzo, per tutte le persone che si recheranno nel Padiglione 11 allo stand dell'Hellas Verona FC dalle 11 alle 17, sarà infatti possibile acquistare i biglietti per il derby Hellas Verona-Chievo a un prezzo eccezionale.

Solo 5€, fino ad esaurimento dei posti disponibili, per accedere al settore di Curva Est – Tribuna Famiglia per tutte le persone con più di 14 anni, mentre per tutti i ragazzi con meno di 14 anni il biglietto costerà appena 1€.

 

Per l’acquisto del biglietto ogni persona deve presentare obbligatoriamente un documento in originale; non sarà possibile cedere il biglietto promozionale a terze persone, pertanto non sarà concesso il cambio nominativo.

Il settore è appositamente attrezzato per le famiglie: si invitano tutti gli adulti che si recheranno in questo settore a mantenere un comportamento responsabile e consono all’ambiente confidando nella più fattiva collaborazione al fine di rendere lo stadio il più possibile a misura di bambino.

 

Sezione: News / Data: Ven 09 marzo 2018 alle 13:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print