COME ARRIVA IL VERONA – L'anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi: una vittoria e una sconfitta gli ultimi due risultati, ma la vetta del campionato sempre lì, salda tra le mani. Ora serve continuità e per farlo la formazione di Fabio Pecchia dovrà vincere il big match contro il Benevento.

Per farlo, l'ex vice di Benitez a Napoli e Real Madrid ha caricato l'ambiente in conferenza stampa, parlando tra le altre cose anche del modulo che sarà utilizzato, il 4-2-3-1. Out Ganz e Valoti, il tecnico ritrova Bianchetti, che dovrebbe partire subito dal primo minuto al centro della difesa con Caracciolo, con Pisano e Souprayen sulle corsie. Fossati e Zuculini a centrocampo, mentre alle spalle di Pazzini agiranno Romulo, Bessa e uno tra Luppi e Siligardi.

 

COME ARRIVA IL BENEVENTO – La vittoria di sabato scorso ha rilanciato il Benevento nella corsa verso i play-off. Dall'alto del quarto posto in classifica, la formazione di Marco Baroni si è elevata anche ad insidia per le prime due della classe, quelle destinate alla promozione diretta. Una vittoria nello scontro diretto di stasera sarebbe una manna per il sodalizio sannita.

Indisponibili Eramo, De Falco e Buzzegoli per infortunio e lo squalificato Del Pinto; ecco che Viola, ultimo arrivato, potrebbe già partire titolare, a fare coppia a centrocampo con Chibsah. La prima punta sarà come al solito Ceravolo, supportato da Ciciretti, Falco e Cissé.

 

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Zuculini, Fossati; Romulo, Bessa, Luppi, Pazzini

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Pezzi, Lucioni, Camporese, Venuti; Viola, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissé; Ceravolo

Sezione: News / Data: Ven 03 febbraio 2017 alle 10:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print