COME ARRIVA L’HELLAS - Momento positivo per i ragazzi di Pecchia: le due vittorie consecutive contro Torino e Chievo hanno dato nuova linfa ai gialloblù. 

Il crack di Kean, che starà fermo a lungo, costringe il tecnico del Verona a riportare Matos in attacco. Il brasiliano farà coppia con Petkovic, spazio dunque sugli esterni a Romulo e Verde, con quest'ultimo in ballottaggio con Aarons.

Sarà presumibilmente ancora 4-4-2 ma dietro c'è il rebus Vukovic: è in forte dubbio per la partita, lui come Boldor. Pronto Heurtaux per far coppia con Caracciolo.

 

COME ARRIVA L’ATALANTA - Non se la passa bene l’Atalanta: una vittoria nelle ultime sette partite, e la doppia eliminazione da Coppa Italia ed Europa League. Momento di flessione evidente per i nerazzurri che nel recupero contro la Juventus sono caduti allo Stadium appena tre giorni fa.

Gomez non è al top: per questo potrebbe giocare De Roon con Ilicic spostato più avanti e Cristante sulla trequarti.

Dietro è emergenza totale: out sia Caldara che Bastoni, trio nelle retrovie obbligato con Toloi, Masiello e Palomino, mentre tra i pali è sfida Berisha-Gollini

Infine il centravanti: più Petagna che Cornelius per una maglia dal 1'.

 

HELLAS VERONA (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Vukovic; Romulo, Buchel, Valoti, Verde; Petkovic, Matos. A disposizione: Silvestri, Coppola, Boldor, Bianchetti, Souprayen, Fossati, Laner, Bearzotti, Calvano, Zuculini, Aarons, Fares, Woo-Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna. A disposizione: Gollini, Rossi, Melegoni, Castagne, Cornelius, Barrow, Haas, Gosens, Cornelius, Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Sezione: News / Data: Dom 18 marzo 2018 alle 09:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print