HELLAS VERONA

Nicolas 6 - Ha poche colpe sul goal di Letizia, poi non viene quasi mai chiamato in causa durante tutto il match.

Romulo 6.5 - Nel primo tempo affonda spesso e cerca il cross. Nella ripresa non riesce quasi mai ad incidere per via della presenza di Troianiello.

Caracciolo 6 - Ha poco lavoro da svolgere, ma contiene benissimo le giocate offensive degli ospiti.

Ferrari A. 6.5 - Meglio rispetto al compagno di reparto, quando può si getta in avanti per cercare di dare più peso all’ attacco.

Souprayen 6.5 - Poco preciso, ma spesso si propone in avanti e cerca di servire gli attaccanti con i suoi traversoni in area di rigore.

Zuculini B. 7 - Prestazione incredibile, soprattutto nel secondo tempo. Recupera tantissimi palloni e sceglie sempre il tempo giusto.

Fossati 5.5 - Bene nel primo tempo, nella ripresa cala vistosamente. Troppi palloni sprecati in mezzo al campo. (Ganz 7 - Tocca due palloni e uno lo spedisce in porta. Un goal che può essere decisivo per la promozione.)

Bessa 7 - Bene nel primo tempo, benissimo nel secondo. Nella ripresa sale in cattedra e fa il bello e il cattivo tempo, colpendo una traversa.

Luppi 6 - Buone iniziative, ma spesso predica nel deserto. Non riesce a dare quel cambio di passo che serve alle trame offensive dei suoi. (Troianiello 5 - Non entra bene in campo, sbaglia troppi palloni in fase offensiva.)

Pazzini 5.5 - Lotta moltissimo in mezzo all'area di rigore ma spreca troppo. Alcune occasioni per merito di Belec, altre per demerito suo.

Siligardi 5.5 - Prova a combinare qualcosa, ma non riesce mai ad incidere perché spesso i compagni non lo seguono. Sbaglia qualche cross di troppo.

 

CARPI

Belec 7.5 - Salva praticamente tutto, murando quattro volte Pazzini. Anche su Bessa compie un mezzo miracolo, poi non riesce a fare nulla sul goal di Ganz. Prestazione maiuscola per il portiere del Carpi.

Sabbione 6.5 - Contiene benissimo le folate offensive dei gialloblu, gioca una buonissima gara in fase difensiva.

Gagliolo 6.5 - Bene su Pazzini, si piazza sempre bene sui palloni alti. Non corre nessun rischio durante tutto il match.

Poli 6 - Un po' meno bene rispetto al compagno di reparto, spesso compie qualche sbavatura di troppo in ripartenza.

Letizia 7 - Oltre al goal pazzesco, non sbaglia una diagonale e va sempre in profondità quando trova spazio.

Jelenic 6.5 - Qualche buona giocata, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa cala d’intensità, spinge davvero poco. (Concas 5 - Sbaglia qualche pallone di troppo, non riesce a gestire il possesso palla.)

Bianco 6 - Si vede poco ma recupera tantissimi palloni. Bene nel primo tempo, si schiaccia troppo sulla difesa nel secondo tempo.

Lollo 6 - Mette sempre la gamba e fa buon filtro nel primo tempo. Poi nella ripresa cala come tutta la squadra.

Di Gaudio 6.5 - Qualche buona giocata nel primo tempo, quando può prova l'affondo. Nella ripresa si vede poco. (Fedato s.v.)

Mbakogu 6 - Meglio in fase di chiusura che in ripartenza. Nel primo tempo non tocca nessun pallone, nella ripresa alza bene la linea e detta il passaggio. (Struna s.v.)

Lasagna 6 - In attacco si vede pochissimo, ma in difesa è sempre piazzato sul primo palo quando ci sono i calci piazzati. Combatte tantissimo in fase difensiva.

Sezione: News / Data: Dom 14 maggio 2017 alle 11:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print