VIRTUS ENTELLA:

Iacobucci 6 - Non ha responsabilità su entrambe le reti subite, subisce anche pochissimi tiri in porta.

Benedetti 5 - Da rivedere assolutamente la sua marcatura su Pisano in occasione del raddoppio del Verona, in affanno quando spinge Romulo. Dal 90' Tremolada sv

Ceccarelli 6 - Sfiora la rete da spellarsi le mani, sbaglia pochissimo ed è sfortunato in occasione della rete di Bessa.

Pellizzer 5,5 - Non è un compito semplice tenere a bada Pazzini, riesce in qualche modo a limitarlo seppur con qualche sbavatura.

Baraye 6 - Migliora nel secondo tempo facendo vedere le sue qualità in fase di spinta, pochi problemi con Luppi e Siligardi.

Palermo 5,5 - Qualche errore in fase di impostazione, ci mette la grinta ma non basta nel piovoso pomeriggio del Comunale.

Di Paola 5,5 - Mette in mostra qualche buona qualità in fase di impostazione, sfiora la grande giocata nel primo tempo per Ardizzone. Rovina la sua prestazione con il brutto intervento su Pazzini che gli vale l'espulsione diretta nel finale.

Ardizzone 5 - Parte bene ma si perde alla distanza, perde il duello con Bessa non riuscendo ad arginare il centrocampista brasiliano. Dal 73' Moscati 6 - Ci mette la freschezza per mettere in difficoltà la difesa del Verona.

Zaniolo 6,5 - Il migliore in campo della squadra di Castorina, è il più giovane in campo e non lo si nota creando diverse apprensioni alla difesa del Verona. Dal 79' Diaw sv

Caputo 6 - Freddo dal dischetto nell'unica vera occasione per mettersi in luce, batte Nicolas per la rete della speranza.

Catellani 6,5 - Cresce a dismisura nel secondo tempo provando a mettere in difficoltà la retroguardia scaligere, si guadagna il calcio di rigore.

 

HELLAS VERONA:

Nicolas 6 - Ordinaria amministrazione per l'estremo difensore del Verona, non riesce ad ipnotizzare Caputo dagli undici metri.

Romulo 6,5 - Giocatore di un'altra categoria, fa da spola tra attacco e difesa mettendo sempre in difficoltà tutti i reparti dell'Entella.

Ferrari 6 - Sbaglia poco o nulla, rischia soltanto in apertura quando si fa sfuggire dalla marcatura Ciccio Caputo.

Caracciolo 5 - Un'ingenuità l'intervento ai danni di Catellani che regala il calcio di rigore all'Entella, soffre la freschezza dell'attaccante di casa.

Pisano 6,5 - Poche volte rischia in fase difensiva e poi si fa trovare pronto di testa ad insaccare per la rete del raddoppio.

Zaccagni 6 - Lavoro oscuro per il giovane centrocampista di Pecchia, va a creare densità in mezzo al campo.

Fossati 6 - Meglio nel primo tempo ma imposta sempre a testa alta, si sacrifica molto nel finale andando a contrastare gli avanti dell'Entella.

Bessa 7 - Si prende per mano il Verona, sigla in apertura la rete che sblocca il match. Fa valere le sue doti tecniche in mezzo al campo. Dal 87' Fares sv

Siligardi 6 - Pericoloso specie nella prima frazione, poi deve retrocedere per dare una mano al centrocampo successivamente alla rete di Caputo.

Pazzini 5,5 - Non vive un grandissimo pomeriggio al Comunale, viene sempre marcato stretto dalla difesa dell'Entella e non tira mai in porta.

Luppi 6 - Parte bene in avvio provando sempre lo slalom contro Baraye, cala alla distanza perdendo anche qualche pallone di troppo. Dal 61' Troianiello 6 - Va a rimpolpare il centrocampo dopo la rete di Caputo, ci mette l'esperienza.

Sezione: News / Data: Dom 07 maggio 2017 alle 09:30 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print