Queste le pagelle dell'Hellas Verona secondo Tuttomercatoweb.com:

Nicolas 4 - Se non può nulla sulle reti di Scaglia e Benedetti, sbaglia completamente l'uscita in occasione del pareggio dei padroni di casa e sui due gol di Litteri. Non impeccabile, anzi.

Romulo 5 - Inizia benissimo, partecipando alla grande alle manovre offensive della sua squadra: da una delle sue discese, arriva il gol del vantaggio di Pazzini. Con il passare dei minuti, complice la reazione del Cittadella, si vede meno.

Pisano 5 - Sembra disorientato al centro della difesa. Ed infatti spesso Bianchetti è costretto a metterci una pezza. Prende un giallo dopo 34', che lo costringe a giocare con il freno a mano tirato.

Bianchetti 5 - Serata da dimenticare anche per lui, che dopo pochi minuti perde palla e spiana la strada a Litteri per il possibile pareggio. Cerca di porre rimedio alle sbavature dei compagni, ma il suo primo tempo è piuttosto confuso.

Souprayen 5 - Soffre maledettamente le discese di Salvi, che arriva sulla trequarti avversaria senza grossi problemi. Nullo o quasi, invece, in fase d'attacco.

Maresca 5 - Nei primi minuti non dispiace. Poi si lascia beffare da Iori in occasione del gol che rimette in equilibrio l'incontro e perde un po' di tranquillità. Dal 55' Valoti 5.5 - Entra in un secondo tempo che ha ben poco da dire. Lui si vede comunque poco.

Fossati 5.5 - Qualcosa di buono da lui si vede. Qualche lancio pericoloso, idee per gli attaccanti. Nella ripresa sfiora il gol del possibile 4-2, ma non trova di poco la porta.

Bessa 5 - Galleggia sulla trequarti tra centrocampo ed attacco, si muove molto tra le linee. Dopo il vantaggio dei padroni di casa, però, si spegne come il resto della squadra. Nel secondo tempo è impalpabile.

Siligardi 5.5 - Dà un po' di vivacità in avanti, anche se non è la sua miglior partita. Sorprende la scelta di Pecchia di sostituirlo nei primi minuti del secondo tempo. Dal 55' Ganz 5.5 - Ha una clamorosa occasione per segnare, ma Benedetti salva tutto con un provvidenziale intervento sulla linea.

Luppi 5 - Si vede molto poco e da lui ci si aspetta sempre tanto. Non riesce ad entrare in partita, non incide. Dal 66' Zaccagni 5.5 - Anche lui, come Ganz e Valoti, entra a gara in corso, ma già chiusa da tempo. Si muove molto, ma non può fare miracoli.

Pazzini 5.5 - Pronti-via e sigla con un tap-in il vantaggio dell'Hellas Verona. E' l'unico lampo di una partita in cui non viene perso un attimo da Scaglia e Pasa.

Sezione: News / Data: Sab 19 novembre 2016 alle 09:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print