Domenico Di Carlo ha rilasciato un'intervista a TuttoMercatoWeb per commentare la situazione attuale del calcio mondiale e nazionale:

"A prescindere da Tabarez, (l'Uruguay) ha disputato un ottimo Mondiale. Grande fase difensiva, capacita straordinarie. Ma mi è piaciuto anche il Giappone per il modo di giocare: poche stelle, ripartenze e grande velocità davanti”.

Mercato: la Juve pensa sul serio a CR7...
La Juventus sta facendo un lavoro straordinario. Solo il pensiero di prendere Cristiano Ronaldo testimonia la volontà di essere protagonista in Champions League. Si confronterebbe con un calcio diverso, il nostro è più difficile. E per CR7 sarebbe una sfida nuova, importante. In più il suo arrivo farebbe crescere il livello del campionato italiano”.

E lei, mister?
Speravo di ripartire. C’è stata un’opportunità ma non si è concretizzata. Probabilmente, a meno che non succeda qualcosa nei prossimi giorni, sarò in attesa e cercherò di farmi trovare pronto”.

Serie B: la sua griglia?
Come ogni anno le favorite sono quelle che retrocedono. Tra A e B ci sono differenze enormi. Il Benevento vorrà tornare in Serie A, ha le potenzialità per farlo. Hellas Verona e Palermo proveranno ad impensierire Crotone e Benevento, ma occhio allo Spezia e alle neopromosse”.

Sezione: News / Data: Dom 08 luglio 2018 alle 12:30 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print