In riferimento alla partita Milan-Hellas Verona, valida per gli ottavi di finale della TIM Cup 2017/18 in programma mercoledì 13 dicembre (ore 21), la società A.C. Milan ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti - Terzo Anello Verde (capienza 5.535 posti).

 

PREZZO: 10 euro.

Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 7 anni (non compiuti) è previsto l'ingresso gratuito allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 7 anni sarà possibile ritirare un tagliando direttamente al tornello.

 

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

I biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita a partire da oggi, martedì 5 dicembre, fino alle ore 19 di martedì 12 dicembre presso i punti vendita TiketOne e online sul sito acmilan.com tramite il servizio e ticketing.

 

MODALITA' D'ACQUISTO

Al momento dell’acquisto si dovrà esibire la Tessera del Tifoso (Fidelity Card) o la ricevuta che ne certifichi l’emissione, unitamente a un documento d’identità. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto. Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti in Veneto. Sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card).

 

Gli ingressi riservati ai tifosi ospiti sono i numeri 4, 5 e 6, mentre quello riservato ai tifosi diversamente abili è il numero 11. Salvo differenti disposizioni, l'apertura dei cancelli è prevista alle ore 20.

 

Sezione: News / Data: Mer 06 dicembre 2017 alle 13:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print