L'ASD Ex Calciatori Hellas Verona ha un nuovo Presidente. Sergio Guidotti succede agli altri ex Franco Nanni, Sergio Maddè e Nico Penzo, diventando così il quarto "numero uno" dell'Associazione nata nel 2009 e costantemente impegnata nella raccolta fondi destinata ad aiutare non solo chi ha contribuito a costruire la storia dell'Hellas Verona, ma anche enti e strutture che operano nell'ambito socio-assistenziale.

Un legame, quello fra gli Ex Gialloblù e l'Hellas Verona, cresciuto negli anni, come conferma lo stesso Guidotti: «Sono molto felice di essere diventato presidente dell'Associazione che conserva la memoria di una società storica come la nostra. Ringrazio i soci per la fiducia e spero di poter svolgere, con l'aiuto di tutti, il mio compito nel miglior modo possibile. Un ringraziamento va anche all'Hellas Verona e al presidente Maurizio Setti, che in questi anni ci è stato molto vicino accompagnandoci nella realizzazione di molti progetti in comune che ci auguriamo possano continuare anche in futuro».

Fanno parte, inoltre, del Consiglio Direttivo dell'ASD Ex Calciatori Hellas Verona:

Vice Presidenti: Sergio Maddè e Emiliano Mascetti

Consiglieri: Raffaele Castellini, Dino Gobbi, Pierino Fanna, Stefano Fattori, Gaetano Pasetto, Simone Pasinato, Sergio Puglisi Maraja, Luigi Sacchetti, Antonio Terracciano, Damiano Tommasi, Stefano Tommasi, Luciano Venturini.

Sezione: News / Data: Ven 23 febbraio 2018 alle 15:20 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Camilla Dalloco
vedi letture
Print