Allenamento mattutino per i gialloblù presso lo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera. La squadra, agli ordini dell'allenatore Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento e circuiti di forza, per poi passare ad esercitazioni tattiche finalizzate alla conclusione in porta. I ritmi si sono mantenuti alti per tutta la seduta, in particolare nelle partitelle conclusive: una a tema e una libera, con la squadra divisa in bianchi contro blu. Quest'ultima è stata molto combattuta e vinta all’ultimo secondo dalla squadra blu.

Questo il report dell'Hellas Verona sull'allenamento tenutosi durante la mattina di oggi, 13 ottobre 2017. In vista della sfida al Benevento, dunque, tanta intensità, lavoro sulla conclusione a rete e la buona notizia del ritorno di Caceres, come previsto, dagli impegni in Nazionale dell'Uruguay.

L'ex Juventus e Barcellona ha svolto lavoro differenziato programmato. Franco Zuculini continua con il percorso di recupero, mentre Ferrari prosegue il programma personalizzato. Terapie per Zaccagni a causa di una un’infiammazione tendinea. Lavoro differenziato per Heurtaux, a causa di un trauma distorsivo alla caviglia destra.

Il programma allenamenti dell'Hellas Verona dei prossimi giorni:

Sabato 14 ottobre: allenamento mattutino (ore 10.30) a porte chiuse
Domenica 15 ottobre: allenamento mattutino (ore 10.30) a porte chiuse
Lunedì 16 ottobre: allenamento mattutino (ore 10.30) a porte chiuse; Hellas Verona-Benevento (ore 20.45)
Martedì 17 ottobre: allenamento mattutino (ore 10.30)

Sezione: News / Data: Ven 13 ottobre 2017 alle 14:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Lorenzo Salvadori
vedi letture
Print