Ieri a Peschiera si è tenuta l'ennesima giornata di doppia fatica per la squadra di Andrea Mandorlini: mattintata in palestra e poi, di pomeriggio, in campo a riprendere gli allenamenti con la palla. Ma gli sforzi sono stati sicuramente alleggeriti dal ritorno in campo del capitano, del numero 9 della formazione a cui ormai molti affidano la salvezza della squadra: Luca Toni.
Il giocatore classe '77 è stato in questi giorni nominato per i "Gazzetta Awards", il referendum per celebrare gli atleti italiani che si sono distinti nel corso della passata stagione, e più precisamente nella categoria "Exploit dell'anno" (per votarlo e per aiutarlo a vincere, basta seguire il link: http://sportsawards.gazzetta.it/categoria/exploit-dell-anno). 

Ieri ad allenarsi sono tornati anche Moras e Helander dopo gli impegni con le rispettive nazionali per Euro 2016, mentre dall'infermeria non ci sono nuove notizie.

Oggi, alle ore 15.30, sempre allo Sporting Club "Paradiso" di Peschiera, la squadra di Andrea Mandorlini riprenderà gli allenamenti con porte aperte al pubblico che vorrà assistervi.

 

Sezione: News / Data: Gio 19 novembre 2015 alle 09:45 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print