BENEVENTO:

Cragno 6.5 - Poco impegnato nel corso del match, ma resta concentrato e si fa trovare pronto sulla sassata di Souprayen da distanza ravvicinata. Talento da tenere d'occhio.

Lucioni 6.5 - E' fra i migliori difensori dell'intera Serie B, altra prestazione autorevole. Strappa applausi ad ogni giocata.

Padella 6 - Difende in maniera ordinata, rende la vita difficile a Ganz e a chiunque passi dalle sue parti.

Venuti 6 - Pomeriggio tranquillo per lui, prova anche ad affacciarsi in area ospite.

Lopez 6.5 - Galoppa come sa fare per tutto il match, ottimo il dialogo con Melara prima e Jakimovski poi.

Chibsah 6 - Ringhia su Souprayen e fa a sportellate con i centrocampisti avversari. Cresce l'intesa con il suo compagno di reparto.

Buzzegoli 6.5 - Ripaga la fiduci di Baroni con una prestazione degna di nota. Gestisce i ritmi del gioco, accelera e rallenta a seconda delle necessità.

Melara 6 - Sempre pericolose le sue incursioni sulla sinistra, ma è costretto ad uscire troppo presto. Dal 39' Jakimovski 6 - Cambia poco nello scacchiere tattico con il suo ingresso, dà il meglio di sé quando le squadre si allungano.

Falco 7 - Altra fantastica conclusione dopo quella con il Carpi, ormai è una certezza. Le sue incursioni per vie centrali sono devastanti per l'Hellas. Dal 70' De Falco 6 - Muscoli a garantire protezione alla difesa quando c'è da difendere il vantaggio.

Ciciretti 6.5 - Piedino davvero niente male il suo. Incanta quando d'esterno serve Jakimovski dall'altra parte del campo. Freddo in occasione del 2-0, quando approfitta del disimpegno errato di Fares.

Ceravolo 6 - Ha di fronte un Bianchetti in stato di grazia e soffre il confronto con il prodotto del vivaio nerazzurro. S'impegna, ma non incide. Dal 60' Cissè 6 - Ci prova in un paio di occasioni, ma spara a salve.

 

HELLAS VERONA:

Nicolas 6 - Non può nulla in occasione dei due gol subiti, per il resto se la cava senza affanni.

Pisano 5.5 - Incerto in occasione del gol di Falco, regala il pallone agli avversari e paga caro l'unica disattenzione di una prestazione tutto sommato positiva.

Caracciolo 5 - Sei minuti di gioco e subito via a fare la doccia. Avrebbe potuto temporeggiare ed evitare l'intervento sconsiderato che l'ha costretto a lasciare i compagni in dieci uomini per tutto il match.

Bianchetti 6.5 - Prestazione sontuosa. Ha provato a chiudere qualsiasi spiraglio, lavorando per sé e per il suo compagno che ha lasciato il campo anzitempo.

Souprayen 7 - Continua spina nel fianco per il Benevento. Non soffre la stanchezza neanche negli ultimi secondi di gioco ed è soprattutto per merito suo se per lunghi tratti non si sente la disparità numerica fra le due squadre.

Fossati 6 - Due grandi interventi in fase di copertura, a centrocampo è costretto agli straordinari per tenere in equilibrio la mediana. Spetta a lui il lavoro sporco per permettere a Bessa di ricamare gioco. Dal 59' Fares 5 - Sciagurato lo stop che regala il pallone a Ciciretti in occasione del 2-0 avversario.

Bessa 7 - Ha qualità da vendere questo ragazzo. Qualsiasi iniziativa dell'Hellas Verona passa dai suoi piedi. Pecchia gli affida le chiavi del centrocampo e sembra un investimento davvero sicuro.

Romulo 6.5 - Anche lui in ottimo stato di forma. Corre come un matto, da una parte all'altra del campo, abile sia in fase d'interdizione che d'inserimento.

Luppi 6 - Fisico e tecnico, aiuta la squadra in entrambe le fasi e colpisce appena fiuta l'occasione. Cragno gli nega la gioia del gol.

Siligardi 5.5 - Sui piedi l'occasione più ghiotta per gli scaligeri, da non dormire la notte. I compagni dovranno consolarlo e non poco negli spogliatoi. Dal 67' Cappelluzzo s.v.

Ganz 5.5 - Dalle sue parti arrivano diversi palloni giocabili, ma scompare fra le maglie di Venuti e Padella. Dal 46' Juanito 6 - Si muove di più e crea maggior profondità, grazie ai suoi inserimenti l'Hellas si rende più pericoloso.

Sezione: News / Data: Dom 11 settembre 2016 alle 11:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print