Un altro bel colpo per l'Hellas che prende Alessandro Crescenzi, difensore classe 1991 che arriva dopo tre stagioni al Pescara. Un esterno basso che può giocare sia a destra che a sinistra, con tanta Serie B alle spalle.
Prima di Pescara infatti, con cui ha messo insieme anche 21 presenze in A, è stato a Perugia, Novara, all'Ajaccio in Francia, Bari, Crotone e Grosseto, dopo essere uscito dalle giovanili della Roma di cui era uno dei talenti più promettenti una decina di anni fa.
Crescenzi arriva a titolo definitivo: ha siglato un contratto di tre anni con il club di via Belgio ed è già arrivato in ritiro accompagnato dal diesse D'Amico.

NO DI CARMINE L'uomo mercato gialloblù però sta lavorando anche su altri fronti, concentrandosi soprattutto sull'attacco. Nessun approccio per Samuel Di Carmine de Perugia, su cui l'Hellas non ha iniziato alcuna trattativa, mentre si sono raffreddate le piste che portano a Gianluca Scamacca, punta del Sassuolo classe 1999 l'anno scorso in prestito alla Cremonese, e George Puscas, centravanti di proprietà dell'Inter.
Scamacca non è una prima scelta per il Verona, che cerca dei profili più pronti, Puscas interessa ma ad oggi rimane lontano visto che sta aspettando una chiamata dalla Serie A.

AL BENTEGODI Intanto si fa strada l'ipotesi della presentazione della squadra, cosa che nei giorni scorsi era stata chiesta a gran voce dai tifosi gialloblù in un comunicato firmato dalla Currva Sud.
L'evento dovrebbe tenersi nei primi giorni di agosto, sicuramente dopo l'amichevole in Germania contro l'Heidenheim in programma sabato 28 luglio e prima de via in Coppa Italia che sarà probabilmente il 5 agosto.
La presentazione si terrà allo stadio Bentegodi quindi l'1, il 2 o il 3 agosto, per conoscere da vicino il nuovo tecnico Fabio Grosso e i giocatori della rosa gialloblù pronta per il prossimo campionato di Serie B.

Sezione: News / Data: Sab 14 luglio 2018 alle 10:30 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print