Verona - Amichevole di respiro internazionale per l'Hellas Verona. L'avversario dell'Hellas nel quinto test match prestagionale sarà il Newcastle United, formazione allenata da Rafa Benitez e, come il Verona, fresca di promozione nella massima serie. L'incontro verrà disputato al St. James' Park, con fischio d'inizio domenica 6 agosto alle ore 15, quando in Italia saranno le 16. Anche in questo caso, i gialloblù scederanno in campo indossando il kit Third 2017/18, caratterizzato dal motivo "tartan" a scacchi gialli e blu, a ricordare la festa promozione per il ritorno in Serie A.
 

 NEWCASTLE UNITED-HELLAS VERONA
Stadio 'St. James' Park' di Newcastle 
Barrack Rd, Newcastle upon Tyne NE1 4ST, Regno Unito
Domenica 6 agosto 2017, ore 15 locali (ore 16 italiane)
 

COME SEGUIRLA:
- Diretta testuale: su hellasverona.it e sul profilo Twitter ufficiale dell'Hellas Verona FC.
- Diretta TV: il Newcastle comunicherà nelle prossime ore maggiori informazioni.
- Al termine della partita saranno disponibili gli highlights su Hellas Verona Channel, il canale Youtube ufficiale dei gialloblù.

 

#HELLASONTOUR
Segui il viaggio del pulmino dell'Hellas Verona: passando da Parigi e Londra, per raccontare luoghi e personaggi legati alla storia del Verona e non solo. Un itinerario durante il quale anche i tifosi dell'Hellas lungo la strada potranno diventare protagonisti, verso il test match contro il Newcastle.

INFO BIGLIETTI - 
I titoli d'ingresso saranno disponibili presso la biglietteria del 'St James' Park' domenica 6 agosto, dalle 13.30, ora locale. Il settore dedicato ai tifosi gialloblù è il Blocco B, situato nel Leazes East Corner.

Di seguito, i prezzi di vendita in sterline: 

 PREZZO INTEROPREZZO RIDOTTO*

Settore Ospiti

(Blocco B - Leazes East Corner)

£ 10.00£ 5.00

* Biglietto ridotto per persone sotto i 18 anni e sopra i 65 anni.
 

COME RAGGIUNGERE LO STADIO
In aereo
NEWCASTLE INTERNATIONAL AIRPORT – L’aeroporto di Newcastle si trova a circa 7 miglia dal centro città. Il modo più semplice per arrivare a Newcastle è servirsi della metropolitana. La fermata della Metro all’aeroporto si trova vicino al terminal passeggeri. Ci sono continue partenze per il cento città e il tempo di percorrenza è di 23 minuti. Per arrivare allo stadio cambiare alla stazione Monument e prendere la Metro per la stazione St. James’ Park.
In treno
La Stazione Centrale di Newcastle si trova circa a mezzo miglio dallo stadio, a circa 10-15 minuti a piedi. Fuori dalla stazione dirigersi verso la zona pedonale Pink Lane. Attraversare Westgate Road e prendere la zona pedonale Bath Lane tenendo sulla destra le mura della città antica. Girare a destra su Stowell Street. Alla fine di Stowell Street girare leggermente a sinistra fino a St. Andrews Street sotto l’arco cinese. Poi a sinistra su Gallowgate, St. James’ si trova sulla destra.
In auto
Alla fine della autostrada A1 continuate sulla A1 Nord e poi sulla A184 verso Newcastle. Proseguite su questa strada, tenendo la sinistra sulla A189. Proseguire oltre il fiume Tyne sul ponte Redheugh, da cui si vede già lo Stadio. Proseguire dritto fino alla strada a doppia carreggiata (St James Boulevard). Questa porta direttamente a Gallowgate, alla fine dello Stadio. Poiché lo stadio è in centro, nelle vicinanze ci sono molti parcheggi a pagamento.
 

 

PROCEDURE DI ACCESSO PER GLI SPETTATORI OSPITI
I tifosi ospiti possono accedere all’area di prefiltraggio direttamente dal parcheggio loro riservato (Park Ospiti – Lato nord dello stadio), dove gli steward effettueranno un primo controllo del biglietto e dei documenti d’identità. A breve distanza verrà effettuato un secondo controllo inserendo il biglietto nei tornelli per la convalida. Dopo il passaggio dei tornelli avverrà la perquisizione anche con rilevatori portatili di metalli (metal detector).

 

RITIRO ACCREDITI STAMPA
Sarà possibile ritirare gli accrediti stampa dalle ore 12 di domenica 6 agosto presso la Press Room del St James' Park, situata nella Milburn Stand.

Sezione: News / Data: Sab 05 agosto 2017 alle 16:00 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print