Verona - Sec sempre più al fianco dell'Hellas Verona. L'azienda veronese, leader nel settore della vendita e del noleggio di ponteggi metallici, palchi, tribune e attrezzatura per l’edilizia e dalla stagione 2011/12 al fianco dei gialloblù, ha rinnovato il rapporto di partership con il Club gialloblù e per questa stagione rivestirà il ruolo di Co-Jersey Sponsor della maglia Home 2017/18. Sec è stata parte attiva nella realizzazione dell’Hellas Village di Primiero e dei chioschi di food&beverage della struttura. Ad apparire sulle maglie dei calciatori del Verona sarà il logo di Sec Events, divisione dell'azienda specializzata nel supporto logistico e di installazione di palchi per eventi. Una simbolica stretta di mano tra l'allenatore gialloblù Fabio Pecchia e il Direttore Generale di Sec Ponteggi, Gino Serpelloni, ha sancito il rinnovo della collaborazione.

Nella gara contro il Napoli, 1a giornata della Serie A 2017/18, faranno quindi il proprio esordio in gare ufficiali sia il nuovo Co-Jersey Sponsor Sec Events che la stessa maglia Home firmata da Nike.

Tutta la soddisfazione di Gino Serpelloni: «Debutteremo contro una squadra importante, siamo emozionati e molto contenti. Accompagnare il Verona, la squadra della nostra città, in una stagione così prestigiosa è motivo di grande orgoglio per la nostra azienda. Crescendo il prestigio della squadra gialloblù crescerà anche quello del nostro brand».

Sezione: News / Data: Ven 18 agosto 2017 alle 17:30 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print