Sarà un sabato importante per l'Hellas Verona Women, che alle 15 allo stadio 'Olivieri' di via Sogare affronterà il Sassuolo.

Inizia qui l'atto finale del campionato, con quattro partite che saranno decisive per la permanenza in Serie A delle gialloblù. La squadra di Sara Di Filippo dovrà mantenere le distanze dalla Pink Bari, a quota 11 punti e a meno 5 in classifica, che per questo turno affronterà la Florentia in trasferta.

Dopo la sconfitta con la Fiorentina le Women sono pronte a 180' che potrebbero valere la parola fine sul loro campionato: prima il Sassuolo, poi la trasferta infrasettimanale sul campo del Tavagnacco.

L'andata allo stadio 'Mirabello' terminò 4-1 in favore delle neroverdì, con l'Hellas che sciupò tantissimo nella prima frazione e si fece infilare due volte a fine primo tempo; gol della bandiera dal dischetto di Laura Rus. Il Sassuolo, dopo una grande partenza in campionato, si ritrova ora al sesto posto con 7 punti di vantaggio sul Verona a quota 16, ma vive ora un buon momento di forma.

«Possiamo chiudere il campionato nelle prossime due giornate, ma dovremo dare il massimo e forse anche di più», così Di Filippo prima della sfida, ma le gialloblù avranno bisogno anche del massimo sostegno possibile per centrare subito l'obiettivo!

 

Serie A femminile 2018/19
Sabato 23 marzo, ore 15
HELLAS VERONA-SASSUOLO
Stadio 'Olivieri' - via Sogare

Biglietti: 3€, acquistabili ai botteghini dello stadio 'Olivieri' prima dell'inizio della gara. Il live streaming sarà invece disponibile sul sito hellasveronawomen.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Women.

Sezione: News / Data: Ven 22 marzo 2019 alle 18:00 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print