L'Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Lecce, in programma domenica 26 gennaio (ore 15) presso lo stadio 'Bentegodi', saranno in vendita secondo le seguenti modalità.

PREVENDITA

Da lunedì 20 gennaio

Vendita online:
Il servizio di vendita online attraverso il sito vivaticket.it è disponibile all'indirizzo web hellasverona.vivaticket.it, previa registrazione al momento del primo acquisto e senza dove compiere ulteriori ritiri presso le biglietterie dello stadio, o vivaticket.it .
- I possessori della tessera di fidelizzazione 'Non vi lasceremo mai', potranno acquistare il biglietto comodamente da casa, caricandolo direttamente sulla propria tessera. Sarà comunque necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente a un documento di identità e alla tessera 'Non vi lasceremo mai'.
- Chi non è in possesso della tessera 'Non vi lasceremo mai' potrà comunque acquistare il biglietto da casa, stampandolo al termine della procedura di acquisto con le indicazioni del posto assegnato, che andrà poi presentato all'ingresso unitamente a un documento di identità.


Hellas Store Arena: biglietti disponibili tutti i giorni con orario continuato 10:30-19:30 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n⁰2 - Verona (Piazza Brà).
Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale.

GIORNO GARA

Domenica 26 gennaio

- Nel giorno della gara i tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l'Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio "Bentegodi") dalle 12:00 e fino al fischio d'inizio.
- Fino a 2 ore dall’inizio dell’incontro i biglietti saranno disponibili anche su hellasverona.vivaticket.it, presso l’Hellas Store di via Cattaneo n.2 o nei punti vendita VivaTicket al prezzo conveniente della prevendita.

Sezione: News / Data: Lun 20 gennaio 2020 alle 17:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print