Hellas Camp a Primiero, visita di Romulo e Bessa

 di Giorgia Segala  articolo letto 60 volte
Fonte: hellasverona.it
© foto di Matteo Bursi
Hellas Camp a Primiero, visita di Romulo e Bessa

Proseguono le attività degli Hellas Summer Camp a Primiero San Martino di Castrozza, sede del ritiro gialloblù. I quasi 20 iscritti attraverso la formula 'Day Camp' nella mattinata di oggi hanno svolto gli allenamenti organizzati dai tecnici qualificati del Settore Giovanile del Verona ad Imèr, località poco distante dal centro sportivo di Mezzano, dove dall'8 luglio la Prima Squadra ha cominciato a lavorare in vista della prossima stagione.

Dopo un pranzo in compagnia i ragazzi hanno partecipato alle attività dell'Hellas Village e agli Skill Games (giochi di abilità, tecnica e finalizzazione) proprio sul campo sintetico di Mezzano, a pochi passi dagli impianti utilizzati da Pazzini e compagni.

Prima di assistere all'allenamento pomeridiano della Prima Squadra, i piccoli iscritti hanno ricevuto la visita di Romulo e Bessa. Una piacevole sorpresa che ha concesso ai ragazzi di trascorrere qualche momento speciale in compagnia dei centrocampisti gialloblù, felici di scambiare qualche parola e di giocare con i bambini del Camp.