Sergio 'Chicco' Guidotti, Domenico Penzo e Antonio Terracciano. Tutti ex calciatori, con una grande cosa in comune: l'Hellas Verona. Lo stesso Verona che oggi è pronto a affidare loro un importante compito: diventare Ambasciatori del Club gialloblù.

Un percorso iniziato già negli scorsi anni, grazie agli stretti contatti con l'ASD Ex Calciatori Hellas Verona, al successo della quale tutti hanno contribuito, e diventato più fitto e collaborativo negli ultimi mesi, finalizzato a creare un contatto diretto con la storia ultracentenaria dell'Hellas. Oggi il momento dell'ufficialità, nella sede di via Francia, con i tre Ambasciatori a dare il via a un percorso di vicinanza alla città, alla tifoseria, soprattutto alle nuove generazioni. Per tramandare l'epopea dell'Hellas a chi ne ha vissuto solo le pagine più recenti, per raccontare cosa è e sarà sempre il Verona per la sua città e per i tanti appassionati che lo seguono, oltre che per dare nuovo impulso alle tante attività benefiche portate avanti dagli Ex Gialloblù.

Un contatto diretto che inizierà con la creazione di una casella di posta dedicata, per contattare in modo semplice e immediato queste "nuove" figure dell'Hellas Verona FC.

Sezione: News / Data: Mer 07 marzo 2018 alle 18:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print