Dopo la promozione in Serie B ottenuta nelle scorse settimane, il Padova - riporta il sito gianlucadimarzio.com - à presto a programmare la prossima annata, per continuare a crescere con ambizione e voglia di stupire anche in B.

In attesa delle mosse ‘ufficiali’ sul mercato, nella giornata di oggi si è allenato con la squadra di Bisoli anche Michelangelo Albertazzi, difensore classe 1991 attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza con l’Hellas Verona da 2015 al 2017.

Nel suo passato - oltre alla squadra gialloblù - anche il Milan, nel futuro (forse) ancora una esperienza in Veneto.

Il giocatore ha chiesto di allenarsi qualche giorno proprio a Padova ma nelle sue intenzioni (e in quelle del club biancoscudato) non c’è nulla di programmato in vista del futuro.

Una possibilità per mantenersi in forma e nulla più dunque, ma se le volontà del calciatore e del club dovessero poi finire per combaciare non si può escludere la possibilità di vederlo l’anno prossimo inserito nella rosa di Bisoli.

Albertazzi può quindi essere una opportunità di mercato per il Padova, intanto il difensore deve recuperare fisicamente. Solo in seguito potrà nascere un confronto tra le parti per capire se continuare insieme e raggiungere un’intesa contrattuale.

Sezione: News / Data: Ven 18 maggio 2018 alle 10:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print