TORINO:

Salvatore Sirigu 6 - Incolpevole sui gol. Intuisce il rigore di Pazzini

Lorenzo De Silvestri sv (dal 20’ Cristian Ansaldi 6 - Entra e spinge tantissimo a destra. Serve l'assist per il gol dell'1-0 e gioca una buona partita in entrambe le fasi.

Nicolas N’Koulou 5,5 - Bene fino all'87'. Nel finale è complice nella rimonta del Verona.

Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović 6,5 - Il giovanissimo classe '97 gioca una partita ottima. Incolpevole sui gol subiti. Il Torino ha trovato un buonissimo difensore

Cristian Molinaro 5 - Commette un fallo da rigore ingenuo nel finale di partita che costa due punti al Torino

Mirko Valdifiori 5 - Regia lenta ed impacciata.

Tomas Rincon 5,5 - Si spegne nel finale di partita. Combatte e lotta ma nel finale si fa troppo falloso.

Iago Falque 6,5 - Segna il gol dell'1-0 con un gol da attaccante navigato. La sua tecnica fa impazzire Fares, soprattutto nel primo tempo. Esce sul 2-0 e assiste dalla panchina alla rimonta dei gialloblù (dal 78’ Samuel Gustafson 5,5 - Non entra bene in partita e il Torino ne risente)

Adem Ljajic 5,5 - Si accende a intermittenza e non riesce a fare la differenza. Si divora il gol del 3-0 a inizio secondo tempo.

M’Baye Niang 6 - Gioca male e il pubblico lo fischia, ma ha il merito di siglare il 2-0 sul finale del primo tempo. Mihajlovic si aspetta molto da lui. (dal 71’ Lucas Boyé 5,5- Non riesce mai a rendersi pericosolo)

Andrea Belotti 6 - Si batte e si sbatte ma riesce a rendersi pericoloso solo in una circostanza. Generoso come sempre, prende una brutta botta da Fares che lo condiziona per tutta la partita e nel finale fa spaventare tutti per un infortunio al ginocchio che si spera non sia grave.

All. Sinisa Mihajlovic 5,5 - Sfortunato perché il suo Torino resta in 10 per l'infortunio di Belotti. Forse avrebbe potuto cambiare proprio il Gallo che non era al meglio per la botta rimediata nel primo tempo.

 

HELLAS VERONA:

Nicolas David Andrade 6 - Sul secondo gol del Torino è colpevole visto che il tiro di Niang non è irresistibile. Nella ripresa però compie una paratone su Belotti e uno ancora su Niang.

Alex Ferrari 5,5 - Spinge poco e difende male. Da rivedere

Martin Caceres 6 - L’occasione più ghiotta del Verona capita proprio tra i suoi piedi ed esce fuori di poco. Si fa male a fine primo tempo ed è costretto a uscire. Sfortunato (dal 46’ Thomas Hertaux)

Antonio Aldo Caracciolo 5,5 - Viene tagliato fuori da Iago Falque in occasione del primo gol e nel complesso è poco sicuro ma si riprende nel finale

Mohamed Fares 5,5 - Non gioca nella sua posizione e si vede. Pasticcia molto in entrambe le fasi.

Romulo Souza Orestes Caldeira 5,5 - L’ex Juventus si fa male subito alla spalla non riuscendo mai a entrare in partita. (dal 32’ Mattia Valoti 6 - Ci mette grinta ed è uno dei pochi a credere alla rimonta)

Bruno Zuculini 5 - Troppo falloso e sempre in ritardo. Manda ko De Silvestri e viene espulso nel finale di partita per doppio giallo.

Daniel Bessa 6 - L’ex canterano dell’Inter è uno dei pochi a provare a costruire delle azioni degne di nota. Lasciato troppo solo a centrocampo.

Daniele Verde 5 - Gioca una partita anonima e viene giustamente sostituito. (dal 59’ Giampaolo Pazzini 6,5- Entra e dà la scossa al Verona. Sbaglia qualcosa ma è sempre l'ultimo a mollare. Baluardo!)

Moise Kean 6 - Il ragazzino ha talento e voglia di emergere. Si sbatte per tutta la partita, prende un giallo e segna il gol del 2-1 che riapre la partita. Pecchia punti di più su di lui.

Alessio Cerci 5,5 - Il grande ex viene fischiato per tutta la partita. Ha il merito di effettuare il tiro deviato in maniera vincente da Kean.

All Fabio Pecchia 6 - Il suo Verona non molla fino alla fine e oggi fino al primo gol del Torino aveva giocato alla pari. Questa partita segna l'anno zero per lui e per il Verona?

Sezione: News / Data: Lun 02 ottobre 2017 alle 12:00 / Fonte: Eurosport
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print