Il quotidiano scaligero "Corriere di Verona", alla vigilia del derby con il Venezia, riprende le parole di mister Fabio Grosso e analizza la delicata sfida che si giocherà domani alle ore 15 a Sant'Elena.

"Invertiamo la rotta", ha dichiarato il tecnico gialloblù, perché dopo due sconfitte il suo Verona deve saper riprendere in mano le redini del campionato e riuscire a battere un avversario ostico come quello del gruppo di lagunari. Sarà una partita complicata anche per l'arrivo di una nuova figura in panchina, Walter Zenga, che "ha aggiunto vivacità", secondo Grosso.

Questo derby veneto non si giocava dal 7 dicembre 2008 e quindi i 1352 tifosi veronesi avranno un compito davvero importante: sostenere la squadra al rientro dalla pausa di campionato con più forza e animo possibili per riconquistare la vittoria insieme ai giocatori in campo.
"Quest'esodo rappresenta un fortissimo segnale per noi", ha detto il mister dell'Hellas, che ha già cominciato a prendere il supporto veronese come un valido aiuto per i suoi uomini.

Fabio Grosso dovrà poi fare bene i conti con le forze a sua disposizione, perché nel giro di tredici giorni il Verona è chiamato a giocare quattro turni: due settimane di fuoco in cui bisognerà dare il massimo per mantenere una posizione alta in classifica e cercare di riprendersi il primo posto.

Sezione: News / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 09:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print