Il numero odierno de Il Corriere di Verona oggi sottolinea quanto sarà pesante il risultato della sfida con il Venezia per la squadra di mister Grosso.
I gialloblù infatti devono riprendersi dopo due sconfitte consecutive e dovranno farlo oggi, al Penzo, contro una squadra dalla guida rinnovata, visto l'arrivo di un nuovo allenatore: Walter Zenga.

Mister Grosso ha anche un altro grattacapo: l'assenza di una figura importante per la squadra come quella di Ryder Matos. Le alternative non mancano, perché potrebbero entrare in campo giovani come Cissé, Lee o Tupta, ma l'equilibrio dell'armonia tra i giocatori è un argomento delicato e tutto va ponderato il più possibile.

Una cosa è certa: Di Carmine rientrerà in gioco. Dopo l'assenza dal campo dovuta a un'infortunio, il match contro i lagunari sarà l'occasione per rivederlo con gli scarpini ai piedi. Lo stesso vale per Henderson e Caracciolo.

Gli scaligeri saranno supportati da ben 1352 tifosi che hanno acquistato il loro biglietto per la trasferta tutti nel primo giorno: scorta esaurita subito.
Fabio Grosso e i suoi quindi non saranno soli a Sant'Elena, ma avranno dalla loro un tifo importante, carico e pronto a farsi sentire.

Sezione: News / Data: Dom 21 ottobre 2018 alle 10:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print