Sconfitta interna per il Verona che esce sconfitto dal Bentegodi dopo la rimonta della Lazio al gol di Helander. Il difensore realizza il gol che apre il match, ma il migliore in campo è però Moras, autore di una grande gara. Da rivedere Sala e Gomez. Questi tutti i voti del Verona dopo la sfida contro la Lazio.

Verona (4-3-3): Rafael 5.5; Pisano 5.5, Helander 6, Moras 7, Souprayen 6; Viviani 6.5, Greco 5.5 (61' Bianchetti 5.5), Hallfredsson 6 (77' Matuzalem s.v.); Sala 5, Gomez 5 (55' Wszolek 6), Jankovic 6.5. Allenatore: Mandorlini 5.5.

IL PEGGIORE
Jacopo Sala 5: Lo Jacopo Sala di oggi non è affatto quello che ha ingolosito mezza Serie A, ma il fratello malvagio, si spera. Nel primo tempo è confusionario e crea poco là davanti, anche se il tridente del Verona è troppo leggero e quindi ha qualche alibi. Il peggio però Sala lo fa vedere nella ripresa quando deve arretrare la sua posizione e andare a coprire le sgroppate di Keita: primo pallone toccato dallo spagnolo, Sala lo sgambetta in area e la Lazio trova il rigore del pari. Disattento, troppo disattento.

 - IL MIGLIORE

Vangelis Moras 7: Va detto che il Verona è in emergenza e anche dietro non avendo Marquez traballa ancora troppo (Helander ha giocato non troppo bene ma si salva con il gol) tolto Moras che oggi ha disputato un'egregia prestazione. Il massimo è arrivato all'ora di gioco quando ha praticamente fatto una parata alla Garella su un tiro da un metro di Djordjevic, ma anche sui palloni alti è stato imbattibile e facilitato da una manovra un po' macchinosa dei capitolini nella prima frazione.

Sezione: News / Data: Lun 28 settembre 2015 alle 12:30
Autore: Francesco Digilio
vedi letture
Print