Sono queste le dichiarazioni rilasciate da Bruno Zuculini nella zona mista dello stadio 'San Nicola' al termine di Bari - Hellas Verona, gara vinta dagli scaligeri 0-2 e nella quale lo stesso centrocampista ne è stato protagonista grazie alla rete realizzata nel secondo tempo. Ecco le sue parole:

Bruno, a chi dedichi questa rete? "Dedico il mio gol a Franco, so che sarà felice per la rete e per la vittoria della squadra, adesso dobbiamo continuare così. E' tanto tempo che non segnavo, devo giocare nelle retrovie (ride, ndr). Però sono molto contento perché è servito alla causa: lavoro sempre per me e per la squadra". 

Com'è stata la gara nel complesso? "Con il Bari è stata una partita difficile, soprattutto nella ripresa in cui siamo stati in 10 per tutto il tempo, ma abbiamo messo in campo il nostro carattere. Oggi avevo qualche problemino alla caviglia, ma non appena siamo rimasti in dieci ho dimenticato tutto e ho pensato soltanto a giocare". 

Serie A ad un passo dopo questo pomeriggio? "Siamo sulla buona strada, adesso ricarichiamo le pile e pensiamo al Perugia, martedì dovremo giocare con la stessa determinazione vista al 'San Nicola'. Abbiamo la testa dura e andremo lì per vincere".

Il tuo futuro sarà a Verona? "Mancano ancora 5 gare alla fine e la strada è ancora lunga, ora sono concentrato esclusivamente su questa squadra".

 

Fonte: www.hellasverona.it

Sezione: News / Data: Sab 22 aprile 2017 alle 18:00
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print