In riferimento alla partita Atalanta-Hellas Verona, 10a giornata del campionato Serie A TIM in programma mercoledì 25 ottobre (ore 18.30), la società Atalanta BC ha comunicato le seguenti modalità di prevendita dei biglietti.

I tagliandi del Settore Ospiti dello stadio 'Atleti Azzurri d'Italia' (capienza 2.262 posti; costo tagliando intero: 25 euro + 2 euro di diritti di prevendita; Under 14: 14 euro + 2 euro di diritti di prevendita) sono disponibili esclusivamente presso la rete di vendita Lis/Lottomatica abilitate alla vendita Calcio Ospiti e potranno essere acquistati dai possessori della Tessera del Tifoso dell'Hellas Verona in corso di validità per i residenti nella regione Veneto*.

La vendita dei tagliandi è già iniziata e terminerà alle ore 19 di martedì 24 ottobre. L'ingresso allo stadio sarà consentito mediante l'esibizione congiunta del biglietto per la gara, della Tessera del Tifoso e del documento d'identità.

 

*Disposizioni del GOS della Questura di Bergamo - I tifosi Ospiti gialloblù residenti nella Regione VENETO, in possesso, della Tessera del Tifoso 'Non Vi Lasceremo Mai', potranno acquistare i tagliandi solo per il settore Ospiti e solo nei punti vendita della Regione Veneto autorizzati esibendo la Tessera del Tifoso in corso di validità. ( Determinazione 37/2017 ). - Attraverso il Canale WEB di Lis/Lottomatica, i tagliandi per il settore Ospiti saranno acquistabili solo con l’obbligo di presentazione della Tessera del Tifoso di Hellas Verona FC. - I tifosi Ospiti gialloblù non in possesso di Tessera del Tifoso e residenti in qualsiasi altra Regione potranno acquistare i tagliandi per il settore Ospiti solo ed esclusivamente facendo richiesta alla Società Hellas Verona.

Sezione: News / Data: Lun 23 ottobre 2017 alle 13:15 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print