Michelangelo Albertazzi, nel corso della partita contro il Napoli, ha subito una lieve lesione al muscolo pettineo della coscia destra: questo quanto riportato ufficialmente dalla società in seguito agli accertamenti a cui è stato sottoposto ieri il giocatore del Verona. Albertazzi quindi non potrà essere presente per la sfida di domenica prossima contro il Frosinone.

Durante gli allenamenti della giornata di ieri, sono tornati a correre insieme ai compagni di squadra Ionita e Souprayen, che quindi potrebbero essere convocabili per la sfida di domenica.
Prosegue invece il lavoro differenziato per Fares, Marquez, Romulo (fuori sede), Sala e Viviani. Rimane ancora da valutare Matuzalem, per capire se potrà aggregarsi al ritiro a Coverciano da oggi fino a sabato, quando la squadra si trasferirà direttamente a Frosinone. 

Oggi è in programma un allenamento a porte aperte alle 11.30, come sempre allo Sporting Center "Il Paradiso" di Peschiera. Dopo pranzo, i giocatori e lo staff tecnico partiranno per la Toscana.

Sezione: News / Data: Mer 25 novembre 2015 alle 08:30 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print