Sarà un 8 marzo speciale, nel segno dello sport, della musica e di un unico importante messaggio, quello per cui si mette "Il Cuore in campo contro la violenza". Un’iniziativa presentata durante la scorsa settimana da Gessica Notaro, ex finalista di Miss Italia vittima di violenza nel 2017, quando il sue ex fidanzato la sfregiò in volto con dell'acido. Una tematica di cui è sempre importante parlare e l'Hellas Verona lo fa attraverso le proprie Women, che sfideranno in amichevole in un derby benefico il Chievo Valpo.

L'idea nasce nell’ambito del progetto educativo “Un angelo di nome Fortuna” dell’Associazione Nazionale Italiana Cantanti, patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal comune di Verona, dalla FIGC e dall’AIC che vede la fondamentale collaborazione del Progetto Quid ma anche dell’Associazione Isolina e…, dell’Istituto Scolastico Seghetti e di USacli.

Vedrà coinvolte personalità e artisti della città di Verona e di tutta Italia, fra loro anche Pierdavide Carone e i Dear Jack, autori della canzone 'Caramelle', che hanno voluto lanciare un messaggio social per la partita.

 

CLICCA QUI per tutti i dettagli dell'evento!

Sezione: News / Data: Ven 08 marzo 2019 alle 12:30 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print