Rafael 4,5 - I 4 gol non sono solo colpa sua. Lui non fa nulla per evitarli (solo una bella parata da ricordare), ma di certo non è l'unico giocatore da colpevolizzare per la sconvitta odierna.
Marquez 5,5 - Lui come tutta la difesa è poco attivo. Il numero 4 del Verona forse aveva bisogno di ancora del tempo per recuperare la forma fisica, ma la sua prestazione è la meno peggio della difesa dei gialloblù.
Moras 5 - Nemmeno la sua altezza può qualcosa in questa 9a giornata di campionato. 
Helander 4,5 - Sembra perso, distratto, poco concentrato. Non copre la sua zona e permette almeno uno dei ben 4 gol. Dal 46' Ionita 6 - Fino a quando segna il gol sembra non essere di particolare utilità, ma fortunatamente fa sì che la partita non si chiuda senza reti da parte del Verona.
Pisano 5,5 - Gioca un buon primo tempo in cui dà filo da torcere agli avversari (improvvisamente si mette a fare il giocoliere e a palleggiare con grande maestria nel bel mezzo del gioco). Dal 46' Siligardi 5 - La sua entrata non scuote i compagni di squadra. Non fa nulla di notevole.
Sala 5 - Contro la Sampdoria non fa tanti errori quanto nelle partite precedenti, ma le sue prestazioni sono comunque inferiori a quelle che dovrebbero arrivare dalla cosiddetta giovane stella del Verona. 
Greco 5,5 - Gioca abbastanza bene, ci prova, ma nulla può contro questa giornata sfortunata.
Hallfredsson 5 - Oggi non c'è. Non dà sicurezza e stabilità ai compagni come era solito fare. Di certo non è la sua giornata. Dal 57' Matuzalem 5 - La sua entrata in campo provoca più fischi da parte dei tifosi dell Samp che scosse nel gioco del Verona. 
Souprayen 5 - Durante le amichevoli estive e i primi match di campionato aveva stupito con la sua velocità e la sua precisione nei passaggi e nei cross, ma è la seconda partita che sembra il fantasma di se stesso. Non si butta sulla palla come un tempo e non è più il giocatore propositivo degli inizi. 
Pazzini 5,5 - Pochi tiri in porta (non solo per colpa sua), ma ci prova comunque. Avrebbe forse potuto fare qualcosa in più, se non fosse stato continuamente messo a terra dalla prepotenza avversaria. Lui e Greco sono satati i due unici giocatori a dare davvero qualcosa contro la Sampdoria. 
Gomez 5 - Fa qualcosa, ma non è sufficiente a cambiare le sorti del gioco. 

Sezione: Le Pagelle / Data: Dom 25 ottobre 2015 alle 16:15
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print